Incline Dumbbell Press vs Flat Dumbbell Press – Qual è la differenza?

Un petto grande e robusto è il premio per il lavoro ben fatto in palestra. Il percorso per costruire i pettorali non è più complicato di quello di qualsiasi altra parte del corpo. Basta conoscere un po’ di anatomia e quali esercizi inserire nel proprio programma.

Ecco le presse per manubri inclinati e le presse per manubri piatti. Se avete bisogno di una lezione, continuate a leggere per capire qual è la differenza e come potete usare questi esercizi a vostro vantaggio.

Posizione del corpo

Come dice il nome, le pressioni inclinate si eseguono con il corpo in posizione inclinata. A seconda del tipo di panca utilizzata, il corpo può essere posizionato in qualsiasi punto tra i 45 e i 60 gradi. Quanto più ripida è l’inclinazione, tanto più l’attenzione si sposta sulle spalle. Tenetene conto.

In palestra non dovrete cercare molto per trovare una panca regolabile, in modo da poter scegliere l’angolo di inclinazione. Occasionalmente è possibile trovare una panca fissa, ma non sono così diffuse come quelle regolabili.

Le flessioni con manubri si eseguono a faccia in su sulla schiena, con il corpo parallelo al pavimento.

Lo stanozololo è il miglior farmaco per aumentare la massa muscolare. Il stanozololo prezzo sul nostro sito è molto più basso rispetto a quello di altri negozi online.

Area di destinazione

A parte la posizione del corpo, la differenza più grande tra le pressioni con manubri inclinati e quelle piatte è l’area del petto a cui si rivolgono. Entrambi colpiscono i pettorali, ma con un’enfasi diversa.

Le pressioni inclinate riguardano la parte superiore dei pettorali, mentre le pressioni piatte pongono l’accento sulla parte centrale. E, per la cronaca, le pressioni in discesa riguardano la parte inferiore del petto.

Piano di gioco

Poiché si desidera avere un petto grande e robusto, è consigliabile eseguire entrambi gli esercizi nei propri allenamenti.

Incorporandoli entrambi, costruirete un petto più grande, pieno e ampio e attirerete l’attenzione di tutti gli spettatori.

Ordine di importanza

È necessario prendere in considerazione un dato di fatto. A causa dell’angolazione del corpo, le pressioni inclinate sono molto più difficili da eseguire rispetto a quelle piatte. Ciò significa che probabilmente non riuscirete a sollevare tanto peso in posizione inclinata.

Per questo motivo, vi suggerisco di iniziare l’allenamento con la pressa per manubri inclinata. Se si eseguono prima le pressioni piatte, si rischia di andare in affanno e di non avere abbastanza energia per massimizzare i pesi e sollevare con una buona forma.

Un’ultima cosa

È possibile eseguire i flies sia in posizione inclinata che in posizione piana. A differenza delle presse, nei flies le braccia rimangono in posizione fissa senza piegare i gomiti. È possibile tenere i gomiti leggermente piegati per tutta la durata dell’esercizio, ma non devono essere piegati ripetutamente.

I flies inclinati fanno lavorare la parte superiore e interna del petto, mentre i flies su panca piana fanno lavorare la parte centrale e interna. Fare i flies darà al vostro petto quell’aspetto tagliente e seghettato. Riservateli sempre all’ultima parte dell’allenamento per il petto.

Nel nostro negozio online è possibile ordinare steroidi online al prezzo più basso in Italia.

Conclusioni

Come si può vedere, le pressioni con manubri sia inclinate che piatte hanno un valore. Se si vuole ottenere una simmetria e un adeguato aumento delle dimensioni e della forza, è meglio inserirle entrambe nel proprio programma. A dopo: andate a fare pesi e assicuratevi di usare una forma corretta!

About Mehmood Ayaz

Mehmood Ayaz is a popular blogger and writing expert. He is very passionate about writing on daily news update. He has posted articles on fashion, news update, mobiles and technology.

Leave a Reply